Testimonials: la stagione dei portieri Gisix!

Campionati ottimi quelli disputati dai nostri testimonials!

Alessandro Caparco, portiere del CSMS Iasi (Liga 1 Romania) ha conquistato una tranquilla salvezza, salendo agli onori della cronaca per un duplice intervento in una partita decisa della stagione.

Francesco Pacini e Marco  Bleve sono sicuramente i due giovani portieri su cui la nostra azienda sta puntando. Entrambi classe 95, il primo ha esordito in Serie B con il suo Novara, sfoderando ottime prestazioni contro Livorno e Lanciano; Marco si è fatto trovare pronto quando chiamato in causa e si è rivelato decisivo per la conquista dei Play off da parte del Lecce.

Pietro Perina si è confermato sui suoi ottimi livelli: si tratta di uno dei migliori giovani portieri nel panorama della Lega Pro, la speranza è quella di vederlo presto in categorie superiori.

Stagione sfortunata invece per Giuseppe Polizzi, portiere dell’Ancona che ha subito diversi infortuni nell’arco dell’anno: nonostante ciò ha disputato diverse gare contribuendo all’esaltante stagione della squadra marchigiana.

Ancora impegnati nei Play Out di Lega Pro Davide Amadori e Matteo Pisseri. Davide è stato il migliore dei suoi, in una stagione poco esaltante dell’Albinoleffe. Matteo Pisseri è salito alla ribalta della cronaca nazionale per i due rigori parati nel derby contro il Foggia con il Monopoli: Matteo, classe ’91 è da anni che dimostra grandissima affidabilità in Lega Pro, dopo aver giocato in piazze come Renate, Catanzaro, Gubbio e Juve Stabia.  Anche per lui ci si aspetta un salto di categoria.

Per ultimo, il nostro fondatore Gianluca Riommi, colui che ha lanciato il progetto Gisix. Conquista dopo una grande rimonta l’Europa League con lo Spartak Mosca.

News